Utilizziamo i cookie (anche di terze parti) per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia d'accordo. Maggiori informazioni OK, chiudi

DEUTSCH   |   ENGLISH   
Home
Benvenuti
Personalmente
Appartamenti
Estate
Inverno
Dolomiti
Prezzi
Offerte
Speciale per lei
Contatto
Itinerario


Ven 17.11.

Poco nuvoloso
-4° 

Sab 18.11.

Poco nuvoloso
-4° 

Dom 19.11.

Molto nuvoloso
-8° 


Appartamenti Rienzner: Ci è piaciuto!



Paradiso per lo sci di fondo - Dobbiaco

Dobbiaco, la regina del fondo e centro di svolgimento di gare di Coppa del Mondo, vanta una rete di oltre 120 chilometri di piste per lo sci di fondo ottimamente tracciate e preparate. L'Alta Pusteria con le frazioni Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies vanta una rete di anelli per lo sci di fondo di complessivamente 200 km. La Valle di Landro offre la possibilità unica di passare durante un'uscita con gli sci di fondo davanti alle suggestive Tre Cime di Lavaredo. Non importa se desiderate allenarvi per lo Skimarathon, conoscere i propri limiti sulle piste di gara omologate FIS oppure sciare di sera sulle piste illuminate (da natale dalle ore 18.00 alle 20.00) - Dobbiaco offre a tutti il proprio tracciato ideale. Lo stadio di sci di fondo "Nordic Arena" di Dobbiaco è terreno ideale sia per i principianti, che punto di partenza per numerosi tracciati di sci di fondo.

 

Nordic Arena Dobbiaco

Da Gennaio 2010 Dobbiaco è in possesso dello nuovo stadio sci di fondo, la Nordic Arena. La Nordic Arena di Dobbiaco comprende le seguenti strutture: docce pubbliche e spogliatoi, ristorante e bar, sala conferenze, broadcasting facilities, palestra d’arrampicata e noleggio bici, pista skate roller con noleggio, parco d’avventura, 2 outdoor campi da tennis con luce a fascio luminoso, scuola sci di fondo Azzurra con noleggio, piste fondo FIS
www.nordicarena-toblach.it
 

Sci Alpino

Dobbiaco è situata nel cuore di 3 comprensori I comprensori sciistici dell'Alta Pusteria si estendono nei 5 comuni di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies. Il comprensorio sciistico del Monte Elmo è il più vasto è può essere raggiunto da Versciaco oppure con la funivia panoramica da Sesto. Il comprensorio vanta 21 km di piste ottimamente preparate, ideali per sciatori e border. www.s-dolomiten.com
 

Ingresso piscina Acquafun

La piscina Acquafun a San Candido, che dista circa 5 km garantisce tanto divertimento sia per bambini sia per adulti. La piscina è lunga 25 m, lo scivolo gigante è il grande divertimento per i bambini. Inoltre la piscine offre anche dei giochi d'acqua e un whirlpool.

 

Mondo per famiglie Alta Pusteria
Divertimento per bambini

Una vacanza in Alta Pusteria è indimenticabile per bambini e i suoi genitori. L'Alta Pusteria offre un programma quadro vicendato con tante idee di passare il tempo libero. Le aree sciistiche sono gestibili e invitono non solo per sciare, ma anche per giocare, slittare e sfogarsi. Genitori non devono aver paura di perdere i loro figli.
 

Fun for Kids

L'area sciistica Rienza diventa d'inverno un paradiso per bambini. Ogni giovedì i più piccoli vanno a caccia del tesoro nella neve. Per trovare il tesoro devono collaborare in gruppi. Anche un pò di action non può mancare, così i piccoli cacciatori vanno su una corsa mozzafiata con la motoslitta al punto di partenza!
 

Guide Alpine

Luis Strobl
Tel. +39 0474 979065 - Mobil: +39 335 5394900 - www.bergfuehrertoblach.com

Kurt Stauder
Tel. +39 0474 972488 - Mobil: +39 347 0717406 - www.mountainmind.eu

Globo Alpin
Tel. +39 0474 976139 - www.globoalpin.com

 

Due in uno: la museumobil Card

La museumobil Card unisce due offerte: i servizi di trasporto della Mobilcard su tutto il territorio dell'Alto Adige e l'entrata ai 78 musei altoatesini.

 

Cultura a Dobbiaco
Centro Culturale Grand Hotel

Quello che per i suoi tempi era un modernissimo albergo di lusso, ospita oggi un centro congressi e culturale tra i più moderni, un ostello per la gioventù, una caffetteria, il Centro Visite dei Parchi Naturali, la Scuola di Musica, il Servizio Giovani, un Centro di Formazione, appartamenti sociali e una Casa per ferie della Curia. Il punto centrale di tutto il complesso è la bellissima sala auditorium "Gustav Mahler" della capienza di 460 posti e un'eccellente acustica. Ulteriori informazioni sul centro culturale Grand Hotel.


Il compositore Gustav Mahler a Dobbiaco
"Qui è meraviglioso e ristora sicuramente l'anima ed il corpo...." così scrisse Mahler durante il suo soggiorno estivo a Dobbiaco. Il famoso compositore boemo trascorse le estati dal 1908 al 1910 a Dobbiaco, presso il maso Trenker, a Carbonin Vecchia. Qui compose la "Nona Sinfonia", la "Decima Sinfonia" (rimasta incompiuta) e "Das Lied von der Erde".


www.gustav-mahler.it
- www.grandhotel-toblach.com


 

Link

Ski Marathon Alta Pusteria » www.ski-marathon.com
Nordic Arena Dobbiaco » www.nordicarena-toblach.it
Scuola Sci Dobbiaco » www.scuolasci-dobbiaco.com
Ass. Turistica Dobbiaco » www.toblach.it
Dolomiti di Sesto » www.s-dolomiten.com


Appartamenti Rienzner · Fam. Monika & Martin Rienzner · Via Conte Künigl 36 · 39034 Dobbiaco (BZ) · Alto Adige · Dolomiti · Italia
Tel.: (0039) 0474 913307 · Email: · MwSt.-Nr.: IT02333670210

© 2008 senso.bz | Colofone | Privacy